Back to top

Autore Topic: Traduzione joomla installazione demo [PROBLEMA]  (Letto 2443 volte)

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
Traduzione joomla installazione demo [PROBLEMA]
« il: 04 Feb 2011, 17:07:38 »
Salve a tutti, come da titolo ho un problema per quanto riguarda la traduzione di un sito joomla 1.5.22
Ho scaricato un template già pronto, introducendogli il file .sql che ho trovato dentro la cartella del template, cosi da avere tutto il template montato, l'unico problema e che il file sql introduceva la lingua inglese, cosi ho installato i 2 file di linga italiana 1.5.22. Una volta che ho messo come predefinita la lingua italiana sia nel lato sito che amministratore, il sito viene tradotto in italiano senza problemi, o almeno credevo, infatti alcune diciture non sono state tradotte, come la scritta accanto l'icona di modifica articolo, mi spunta  Edit this article.  oppure quando scrivo sul cerca , mi spunta search risults .   Sapete dirmi come posso risolvere il problema?

Grazie tante.

Offline SviluppoAziendale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Traduzione joomla installazione demo [PROBLEMA]
« Risposta #1 il: 04 Feb 2011, 17:55:32 »
Oltre il lato amministrativo in italiano hai messo anche il lato pubblico in italiano??
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Feb 2011, 21:37:43 »
Certo, entrambi li ho messi. Ma diciamo che è quasi tutto tradotto il sito, mancano solo questi particolari da tradurre, che normalmente dovrebbero essere tradotti, ma nel mio caso non è cosi.

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Feb 2011, 21:45:57 »
potresti linkare il sito?
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Feb 2011, 22:34:53 »
L'ho messo qualche minuto fa su altervista, perchè ci stavo lavorando in locale.

http://dimaiocar.altervista.org/

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Feb 2011, 22:38:55 »
Ciao

Citazione
introducendogli il file .sql che ho trovato dentro la cartella del template

potresti spiegarti meglio? Il template comprende dei file .sql che hai importato del database del sito?

Se è gratuito, ci dici che template è? (anche un link, please)
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Feb 2011, 23:01:16 »
Non è gratuito, cmq ho effettuato l'installazione demo del template, ovvero una cartella di 40Mb circa con all'interno la cartella installazione, e si è installato joomla 1.5.22 con il template e i vari moduli già posizionati.  Ho cambiato la lingua ma riscontro ancora alcune parole in inglese.

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Feb 2011, 12:06:59 »
Nessuno può darmi una mano?

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 05 Feb 2011, 15:29:22 »
potresti provare a controllare i file di lingua italiana dei moduli che vedi in inglese...

Web Design Bolzano Kreatif