Back to top

Autore Topic: Sondaggio in pagina diversa  (Letto 1373 volte)

Offline maxpd

• Esploratore
  • **
  • la mia gatta mi adora
    • Mostra profilo
Sondaggio in pagina diversa
« il: 05 Feb 2011, 17:38:41 »
Ciao a tutti vorrei sapere se spubblicando il sondaggio che solitamente è pubblicato in home se posso metterlo in un altra pagina e se posso commentarlo tipo articolo, che ne dite?.
Ciao Max

Offline SviluppoAziendale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio in pagina diversa
« Risposta #1 il: 05 Feb 2011, 17:44:23 »
pubblicarlo come articolo no, però per spostarlo, basta che vai in gestione moduli, apri il modulo sondaggio, e in basso a sinistra c'è la finestra che mostra dove viene pubblicato il modulo, seleziona dove vuoi metterlo...
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

Offline maxpd

• Esploratore
  • **
  • la mia gatta mi adora
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Feb 2011, 17:47:50 »
Ciao mi cambia solo posizione?, e se volessi commentarlo che dici come fare? posso fare una stampa del sondaggio?
Ciao Max

Offline SviluppoAziendale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Feb 2011, 18:09:49 »
Con quello base di joomla, non direti, però sicurmente quì http://extensions.joomla.org/search?q=polls troverai qualcosa che può fare al caso tuo..

altro non saprei dirti, perchè non faccio sondaggi con joomla..

Max
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 05 Feb 2011, 18:51:56 »
Ciao maxpd,
se vuoi pubblicare un sondaggio in un articolo (e quindi mettere un commento) puoi utilizzare il {loadposition miaposizione} che scriverai nel corpo dell'articolo. Poi nel modulo sondaggi scrivi, nella tendina delle posizioni, miaposizione (o altro, basta che i due nomi coincidano).

Web Design Bolzano Kreatif