Back to top

Autore Topic: ChronoComments - Lato Pubblico non funzionante [Risolto]  (Letto 1924 volte)

Offline twilight1983

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
Era da molto che non creavo un sito con joomla, mi ero dimenticato di quanto fosse bello creare con questo fantastico cms! Nessun problema fino a quando ho inserito Chronocomments tra i componenti.

Installazione tutto ok. Solo c'è un problemino.. nel lato pubblico sotto la news, non appare nulla che somigli ad un form..

Ecco il link al sito:

http://www.ns-clan.com/index.php?option=com_content&view=article&id=20:avatar-kz3-by-ns&catid=8:avvisi&Itemid=12

Ora mi sono loggato come admin sempre nella parte pubblica e leggo a fondo News: Commenti spazio e "Fai il login prima di iniziare a votare."

Pensate possa essere un errore derivante la mia Skin? Se si.. un componente alternativo?

Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi :)

PS: Ho provato a cambiare tutto nelle impostazioni.. ma permane l'errore.. sono nelle vostre mani  :D
« Ultima modifica: 05 Feb 2011, 22:26:47 da twilight1983 »

Offline MasterTheBest

• Appassionato
  • Web is not only a browser's geek things.
    • Mostra profilo
Re:ChronoComments - Lato Pubblico non funzionante
« Risposta #1 il: 05 Feb 2011, 11:55:54 »
Io ho prova ad instiallarlo qui e funziona (solo i registrati possono votare). Ho installato tutti i pacchetti = Chrono+Ita+Modulo+LIFO(ultimo inserito, primo in lista).

Nessun problema, guarda nelle impostazioni chi hai abilitato e chi no. Falle con moooooolta calma e al max fai degli screenshots.
Le impostazioni utilizzate nel mio test son queste:

[allegato eliminato da un amministratore]
RAD • JUG Brescia
Se urgente, ti obbligo a contattarmi su twitter@RedsAnDev linkando la tua risposta su questo forum.
Joomla! è aiutarsi, insieme!

Offline twilight1983

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Feb 2011, 17:01:39 »
Io ho prova ad instiallarlo qui e funziona (solo i registrati possono votare). Ho installato tutti i pacchetti = Chrono+Ita+Modulo+LIFO(ultimo inserito, primo in lista).

Nessun problema, guarda nelle impostazioni chi hai abilitato e chi no. Falle con moooooolta calma e al max fai degli screenshots.
Le impostazioni utilizzate nel mio test son queste:

Sei un grande! Era che dovevo evidenziare di blu tutte le categorie.. invece selezionavo solo Lato pubblico.. Grazie mille

Offline MasterTheBest

• Appassionato
  • Web is not only a browser's geek things.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Feb 2011, 19:44:05 »
De nada  ;D Metti RISOLTO nel title!
RAD • JUG Brescia
Se urgente, ti obbligo a contattarmi su twitter@RedsAnDev linkando la tua risposta su questo forum.
Joomla! è aiutarsi, insieme!

Web Design Bolzano Kreatif