Back to top

Autore Topic: Front-end registered user a duel livelli di privilegio, si puņ fare?  (Letto 2702 volte)

Offline 3mentina

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Per la logica di funzionamento del sito vorrei fare in modo di creare due aree riservate:

1 - per utenti registrati "premium"
2 - per utenti registrati "standard"
In modo che 1 possa avere accesso a tutte le aree e 2 solo ad alcune.

Esiste un plugin o qualcosa di pronto per implementere questa cosa?

Grazie.

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ti posto una soluzione, anche se questa lavora sui singoli utenti e non sui gruppi:
http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,103/Itemid,35/
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline dublino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
questo componente e' per Mambo. E' uguale?

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Vi č la versione per joomla. Segnata in rosso.
Group Access Component v 0.6a  ** New Works In Joomla**
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline 3mentina

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie per l'aiuto, la gestione utente per utente non č un problema: solo pochi avranno accesso alle informazioni "sensibili", ovvero faranno parte del grupo "premium".

Con questo sistema immagino sia necessario creare una sezione del sito accessibile solo a questi utenti "premmium" in cui sia possibile pubblicare i contenuti da parte del publisher.
Ma la domanda č: come fa il publischer ad inviare, per es. ņa news, alla sezione "premium" piuttosto che all'altra?

Ciņ che mi preocupa č la bassa garanzia sulla sicurezza.

Cosa dite se i premium avessero i privilegi di author? si potrebbe gestire con sezioni invisibili ai semplici registered?

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Grazie per l'aiuto, la gestione utente per utente non č un problema: solo pochi avranno accesso alle informazioni "sensibili", ovvero faranno parte del grupo "premium".

Con questo sistema immagino sia necessario creare una sezione del sito accessibile solo a questi utenti "premmium" in cui sia possibile pubblicare i contenuti da parte del publisher.
Ma la domanda č: come fa il publischer ad inviare, per es. ņa news, alla sezione "premium" piuttosto che all'altra?

Ciņ che mi preocupa č la bassa garanzia sulla sicurezza.

Cosa dite se i premium avessero i privilegi di author? si potrebbe gestire con sezioni invisibili ai semplici registered?

No so esattamente come funziona questo componente. Ti consiglierei di fare delle prove in locale.  :-[

Web Design Bolzano Kreatif