Back to top

Autore Topic: [Risolto] errore installazione Phoca gallery  (Letto 1934 volte)

Offline eduardolp3

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] errore installazione Phoca gallery
« il: 07 Feb 2011, 19:18:52 »
Salve,
provando ad aggiornare Phoca Gallery mi dava errore di time out del server, nonostante questo mi risultava installato ma in realtà non funzionava niente.
Allora ho disinstallato tutto e installato l'ultima versino che risulta installata ma mi da i seguenti errori:

Codice: [Seleziona]
Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.teatrodelmolino.com/home/libraries/joomla/database/database/mysql.php on line 344

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.teatrodelmolino.com/home/libraries/joomla/database/database/mysql.php on line 344

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.teatrodelmolino.com/home/administrator/components/com_phocagallery/libraries/phocagallery/render/renderadmin.php on line 65

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.teatrodelmolino.com/home/administrator/components/com_phocagallery/models/phocagallerycs.php on line 126

Non so cosa fare, ho bisogno di aiuto. Non sono uno esperto ho creato il sito per la mia attività
e mi occupo di tutt'altro.
Grazie.
« Ultima modifica: 08 Feb 2011, 09:18:02 da eduardolp3 »

Offline die84albe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:errore installazione Phoca gallery
« Risposta #1 il: 07 Feb 2011, 19:23:45 »
Forse dovrai creare le tabelle del database manualmente ;
ho trovato questo:
http://www.phoca.cz/forum/viewtopic.php?f=31&t=3101
che poi manda a questo:

http://www.phoca.cz/documents/2-phoca-gallery-component/203-installation-problem-solving

CIAO!
Quel che non strozza ingrassa!

Offline eduardolp3

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Feb 2011, 19:31:53 »
Perbacco, non sono capace di capire l'inglese e nemmeno penso di essere in grado di mettere la mano
nei database. Qualcuno mi può dare una dritta per favore?
Grazie

Offline eduardolp3

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Feb 2011, 09:17:27 »
Ho risolto così:
Disinstallato e cancellato tutte le cartelle di PhocaGallery e poi reinstallato tramite ftp.

Web Design Bolzano Kreatif