Back to top

Autore Topic: Pago chi mi aiuta  (Letto 1957 volte)

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
Pago chi mi aiuta
« il: 03 Feb 2011, 10:48:31 »
Salve a tutti ragazzi,

come da titolo pago chi mi aiuta.

Ho dei piccoli problemi che non riesco a risolvere. Il primo è: devo rimuovere la scritta in fondo all'home page di questo sito http://sitogiochiflash.altervista.org/ (powered by ecc ecc)

e poi mi servirebbe un'estensione che mi permetta di creare un doppio lato amministrativo e quindi un ulteriore account però limitato alle funzioni che decido io.
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Offline SviluppoAziendale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Pago chi mi aiuta
« Risposta #1 il: 04 Feb 2011, 18:11:46 »
Ciao, non vedo nessuna scritta da togliere...

per il doppio back- end basta creare un account che non sia super amministratore, o per gestione ancora più approfondita dei permessi, bisogna usare joomla 1.6, ma è ancora troppo presto per usarlo in siti che non siano di prova...

Max
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Feb 2011, 18:20:45 »
per cortesia, leggere e rispettare le regole della sezione annunci.

grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline SviluppoAziendale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Feb 2011, 18:42:28 »
Scusami, ma non mi sembra di aver violato nessuna regola...
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Feb 2011, 10:46:49 »
secondo avviso  per   youaste.it :
per cortesia,  youaste.it adegua la tua  richiesta alle avvertenze della sezione, altrimenti ci vedremo costretti ad intervenire come moderatori.
grazie
http://forum.joomla.it/index.php/topic,34331.0.html
« Ultima modifica: 10 Feb 2011, 17:27:50 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif