Back to top

Autore Topic: Posizionamento modulo in home page ERRORE!:|  (Letto 1610 volte)

Offline jubamboo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Posizionamento modulo in home page ERRORE!:|
« il: 10 Feb 2011, 10:50:15 »
Ciao a tutti
Premetto che si tratta di un modulo a pagamento e nn posso citare il nome ma ho assoluto bisogno!!
Sto riscontrando un problemino, ho installato un modulo e relativi plugin come dice l'autore del modulo, devo posizionarlo in home page, sono entrato nelle opzioni della pagina home e richiamato il modulo poi vdo al modulo e gli assegno la voce di richiamo, bene!no male!! ottengo questo errore:

.jos_comprofiler_plug_profilebook' doesn't exist SQL=select u.id, u.username, u.name, c.avatar, p.mode, p.postername, p.posterid, p.date AS actidate FROM jos_users u, jos_comprofiler c, jos_comprofiler_plug_profilebook p WHERE u.id=p.userid AND p.posterid<>62 and u.id = c.user_id and c.avatarapproved = 1 and p.published = 1 and c.approved = 1 and c.confirmed = 1 and u.block = 0 and c.banned = 0 order by p.date desc limit 35

ho modificato il file templatedetails.xml aggiungendo una nuova position ma niente!
So che sono stato molto vago ma faccio fatica a spiegare tutto magari se avete bisogno di qualche info in piu chiedete!
ho assuluto bisogno!!

GRazie!
« Ultima modifica: 10 Feb 2011, 11:03:22 da jubamboo »
Non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me JM

mau_develop

• Visitatore
Re:Posizionamento modulo in home page ERRORE!:|
« Risposta #1 il: 10 Feb 2011, 11:01:44 »
si aspetta di trovare delle tabelle che non trova, nell'installazione qualcosa non è andato come previsto.

Essendo un modulo a pagamento questa assistenza deve fornirtela chi te l'ha venduto, nessuno di noi lo possiede per cui non è possibile riprodurre l'errore o installarlo e darti indicazioni.

Inoltre quando posti gli errori stai attento ai dati riservati che divulghi

M.

Offline jubamboo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Feb 2011, 11:04:55 »
Quindi mi consigli di reinstallare il modulo?e vedere che succede?nn vorrei che trovasse conflitto con altre appl..
friendly url disattivato
Mod_rewrite att

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 10 Feb 2011, 11:06:57 »
non ho consigli non conoscendo cosa stai smanettando.

M

Offline jubamboo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Feb 2011, 11:09:21 »
Se vuoi ti posso mandare il nome del modulo via e-mail, magari lo conosci..non penso sia un problema del produttore in quanto un mio collega ha anche lui comprato il modulo seguito le istruzioni e installato correttamente..

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 10 Feb 2011, 11:55:34 »
Ciao jubamboo,
mau_develop ha già scritto che non si dà supporto a prodotti commerciali e ha spiegato anche il perché... Per cortesia rivolgiti a chi ha prodotto il modulo.

Web Design Bolzano Kreatif