Ciao a tutti
Premetto che si tratta di un modulo a pagamento e nn posso citare il nome ma ho assoluto bisogno!!
Sto riscontrando un problemino, ho installato un modulo e relativi plugin come dice l'autore del modulo, devo posizionarlo in home page, sono entrato nelle opzioni della pagina home e richiamato il modulo poi vdo al modulo e gli assegno la voce di richiamo, bene!no male!! ottengo questo errore:
.jos_comprofiler_plug_profilebook' doesn't exist SQL=select u.id, u.username, u.name, c.avatar, p.mode, p.postername, p.posterid, p.date AS actidate FROM jos_users u, jos_comprofiler c, jos_comprofiler_plug_profilebook p WHERE u.id=p.userid AND p.posterid<>62 and u.id = c.user_id and c.avatarapproved = 1 and p.published = 1 and c.approved = 1 and c.confirmed = 1 and u.block = 0 and c.banned = 0 order by p.date desc limit 35
ho modificato il file templatedetails.xml aggiungendo una nuova position ma niente!
So che sono stato molto vago ma faccio fatica a spiegare tutto magari se avete bisogno di qualche info in piu chiedete!
ho assuluto bisogno!!
GRazie!