si, ottimo metodo...
io invece avevo fatto in un altra maniera...
Fondamentalmente a me interessava pubblicare annunci da 336, nel caso non volessi visualizzare l'annuncio in qualche pagina ho fatto questa modifica:
non essendo interessato alla visualizzazione delle icone della mail, pdf e stampa, o cancellato quelle righe e prima del div dell'ad-sense di google ho scritto
<?php if ( $this->params->get( 'show_print_icon' )) : ?>
in questo modo posso scegliere di mostrare o meno l'articolo direttamente dal pannello di admin quando scrivo l'articolo, come se dovessi mostrare la icona di "print"
La mia soluzione cmq è molto sbrigativa... il mio articolo può essere anche utile per dare idee di implementazioni...
p.s.
questo metodo non lo avevo pubblicato nell'articolo perchè non credo fosse corretto come metodo da mettere in una guida Joomla... Però per il mio utilizzo va bene...
La soluzione di mattiadj2485 è ottima, sarebbe una fusione tra i miei due articoli ihih
a me rimaneva scomodo però per alcuni versi
ad esempio: per un sito di news, dove in una giornata si scrivono, mettiamo 20 articoli, queste pagine risulterebbero scomode da gestire con la gestione moduli..