Back to top

Autore Topic: Modifiche login  (Letto 1079 volte)

Offline Jagan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modifiche login
« il: 09 Feb 2011, 17:21:48 »
E' possibile potersi loggare in una pagina per fare una determinata cosa, e poi fare l'uscita del login appena si cambia pagina (automaticamente)...spero che la domanda sia chiara...

Magari cerco di fare un esempio...

Pagina che accede al servizio sms, utilizzabile solo dagli utenti iscritti, devi loggarti per quel servizio, ma se dopo aver usuffruito del servizio vuoi tornare a navigare sul sito vieni deloggato...

Fatemi sapere come devo fare (credo sia possibile in qualche modo, solo non so come)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modifiche login
« Risposta #1 il: 09 Feb 2011, 17:28:33 »
che che la strada giusta è che  dovrebbe essere compito del componente che fa il lavoro che dici che quando ha finito il lavoro   tira fuori l'utente dal login
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Jagan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modifiche login
« Risposta #2 il: 09 Feb 2011, 17:32:56 »
Soluzione troppo facile  ;D

Cioè per il momento stiamo utilizzando questa soluzione, ma il mio capo mi ha chiesto se era possibile farlo automaticamente... E' diciamo una finezza che si vuole aggiungere

Web Design Bolzano Kreatif