Back to top

Autore Topic: Phoca Gallery  (Letto 1209 volte)

Offline antonello66

  • Esploratore
  • **
  • Post: 78
    • Mostra profilo
Phoca Gallery
« il: 09 Feb 2011, 11:48:23 »
Buongiorno a tutti, scusate l'estrema banalità ma non riesco proprio a capire...ho installato phoca gallery ed ho creato categoria e sottocategoria, ho caricato le immagini, ma quando vado in gestione menù, menù principale, faccio nuovo, scelgo (ipotesi) category layout, dò un nome di prova, scelgo la categoria e faccio salva il sistema non accetta e mi ributta nella schermata relativa alla gestione dei menù, senza aver creato niente. Ci sto provando da un bel pò ma niente da fare. Preciso che sono su hosting gratuito, ma non credo sia quello il problema. E' per caso capitato a qualcuno un problema così? Se si come si può risolvere? Grazie, ciao da Antonello  :o :o :o

Offline 56francesco

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 29585
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Phoca Gallery
« Risposta #1 il: 09 Feb 2011, 11:52:46 »
prova ad aprire una voce di menù di tipo diverso per capire se è un problema della galleria oppure di altro genere...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline antonello66

  • Esploratore
  • **
  • Post: 78
    • Mostra profilo
Re:Phoca Gallery
« Risposta #2 il: 09 Feb 2011, 12:19:34 »
Grazie 56francesco per il suggerimento, ho provato tutte le possibilità offerte e l'unica che funziona e che oltre tutto a me non serve è   Phoca Gallery User Control Panel Layout. Eppure quella installata è l'ultima versione di phoca... mah! Avrebbe qualche ulteriore suggerimento oppure un'indicazione su una versione da lei provata e quindi funzionante? Grazie.  :D

 



Web Design Bolzano Kreatif