Back to top

Autore Topic: Link che riporta erroneamente alla pagina iniziale  (Letto 539 volte)

Jem7

• Visitatore
Link che riporta erroneamente alla pagina iniziale
« il: 10 Feb 2011, 14:58:12 »
Buondì, premetto che non so se è un problema di funzionamento joomla in quanto tale, o del componente in questione, ad ogni modo più che spiegare, vi esemplifico il mio problema:
andate su http://www.jamyourself.com/ e cliccate su una qualsiasi area della sezione "recensioni".
Dopo di che, premete pagina 2 (o quella che vi pare): nonostante il link venga "caricato", torna alla home.

è un problema imputabile a cosa??

Prima che arrivino i "bigotti" da forum, il componente usato è ovviamente a pagamento, e ho aperto lo stesso topic nella sezione supporto del forum del componente, quindi se mi dite che è un problema della musiccollection esco da qui, se è una questione di joomla vorrei trovare una soluzione su questi lidi, grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Link che riporta erroneamente alla pagina iniziale
« Risposta #1 il: 10 Feb 2011, 15:03:30 »
tutti gli altri funzionano correttamente,  se fosse per joomla non sarebbe così.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif