Back to top

Autore Topic: Versione 10 RC 2.2a di Albo Pretorio Validazione css  (Letto 2616 volte)

Offline vincent1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
La nuova versione di albo RC 2.2a presenta un problema con la validazione css.
All'interno di qualche file che non sono riuscito a trovare viene indicato il percorso inesistente al css
/administrator/component/com_albopretoriosetup/css/connect.css
il giusto percorso dovrebbe essere:
/administrator/components/com_albopretoriosetup/css/connect.css
io ho risolto creando una cartella "component" e all'interno ho messo i file della cartella
"com_albopretoriosetup"
Inoltre ho notato che bisogna togliere da atto_10_mostra il tag targhet dal link che riporta la versione di albo pretorio installata il quale non fa passare la validazione w3c.
« Ultima modifica: 08 Feb 2011, 00:37:22 da vincent1 »

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Versione 10 RC 2.2a di Albo Pretorio Validazione css
« Risposta #1 il: 08 Feb 2011, 15:34:03 »
Grazie delle segnalazioni,
ero convinto di averle già sistemate ma evidentemente qualche copia incolla non è andato a buon fine ;D
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline gpongelli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Feb 2011, 23:59:47 »
ciao vales, oggi ho installato albo pretorio su una installazione pulita di joomla 1.5.22 , è andato tutto bene ;)
l'unica "scomodità" , non essendo una procedura automatica, è stato applicare le patch w3c (e mi chiedo come mai copiare la cartella di com_chronoconnectivity quando è stato appena installato com_chronoconnectivity2...che differenza c'è tra le due versioni?).

ti volevo avvisare che nella schermata di installazione completata di albo pretorio c'è un errore ortografico
Citazione
Sono realizzate in automatico eventuali modiche alle tabelle del database

spero di testare l'albo quanto prima ;)

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Feb 2011, 08:50:43 »
Se non hai installato chronoconnectivity originale non è necessario copiare la cartella com_chronoconnectivity, è sufficiente quella relativa a chronoconnectivity2.

Chronoconnectivity2 consente, rispetto all'originale che usa solo una tabella, di gestire query con più tabelle. Senza questa modifica Albo non esisterebbe.

Ho visto che qualcuno si è ispirato ad Albo con chronoconnectivity originale, ma ha molte limitazioni.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline gpongelli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Feb 2011, 20:05:50 »
Se non hai installato chronoconnectivity originale non è necessario copiare la cartella com_chronoconnectivity, è sufficiente quella relativa a chronoconnectivity2.
capito, cancello subito chronoconnectivity e lascio la versione 2 ;)

Citazione
Chronoconnectivity2 consente, rispetto all'originale che usa solo una tabella, di gestire query con più tabelle. Senza questa modifica Albo non esisterebbe.
si ho notato che tra le patch c'è quella relativa alla gestione multitabella ;)

stasera spremo un pò questa versione 2.2a (anche se hai sfornato una versione più recente ) ;)

Web Design Bolzano Kreatif