Back to top

Autore Topic: Seguendo la guida non capisco come fare  (Letto 1655 volte)

Offline Lionard

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Seguendo la guida non capisco come fare
« il: 09 Feb 2011, 20:51:55 »
Salve, la guida non esattamente come l'ultima versione di joom fish e adesso dopo averlo istallato non capisco come vedere gli articoli ed i post e soprattutto come tradurli. Vedo i miei articoli su Content elements - sample data ma non mi permette di fare praticamente niente.

Inooltra andando sul sito, il titolo della pagina è in inglese e sotto (prima dei post in italiano) compare la scritta: There are no translations available.

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Seguendo la guida non capisco come fare
« Risposta #1 il: 09 Feb 2011, 21:00:04 »
è questa la guida che hai letto?

Offline Lionard

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Feb 2011, 21:57:46 »
No, avevo letta quella in alto nei post.
Grazie, questa è più dettagliata però mi fermo all'inizio dove parla delle bandierine della lingua: a me non compaiono le 2 bandierine? Perchè??
Facendo un controllo più approfondito e cambiando posizione del menù delle bandierine, qualcosa compare: la scritta dei menù :    "Italian - Italy e English (United Kingdom)". Analazzando meglio le due gif del menù fanno riferimento a : /components/com_joomfish/images\flags/en.gif  e /components/com_joomfish/images\flags/it.gif ma la cartella images non esiste!
Cosa ho sbagliato ? Cosa posso fare?
Grazie

Offline Lionard

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Feb 2011, 22:41:52 »
Ho parzialmente risolto mettendo il reale indirizzo delle immagini delle bandierine però adesso non capisc perchè vedo il sito in inglese (ho modificato la priorità della bandierine credendo di modificare anche la priorità della lingua del sito ma così non è stato)
« Ultima modifica: 09 Feb 2011, 23:00:08 da Lionard »

Web Design Bolzano Kreatif