Back to top

Autore Topic: [RISOLTO!] Richiesta chiarimento su cache  (Letto 1243 volte)

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
[RISOLTO!] Richiesta chiarimento su cache
« il: 01 Feb 2009, 18:08:06 »
Ciao ragazzi, avrei un quesito da porvi: su uno dei miei siti avevo attivato la cache, successivamente disattivata. Ora il mio problema è questo: anche se la cache è disattivata ogni volta che faccio una modifica devo anare per forza a cancellare dall'elenco della cache del sito la voce 'page' e poi dare un refresh alla pagina e vedere le modifiche, praticamente è come se la cache fosse comunque attivata ma solo per quell'elemento che si ricrea ogni volta che la pagina viene richiamata; ho anche controllato in tutti i moduli se fosse attiva la cache ma in tutti è settata come impostazione la 'globale'; cosa potrebbe essere? E' possibile che ci sia un plugin, componente o modulo che bypassa l'impostazione della cache data nella configurazione sito?
« Ultima modifica: 01 Feb 2009, 19:06:17 da ilvanni »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO!] Richiesta chiarimento su cache
« Risposta #1 il: 01 Feb 2009, 19:10:16 »
Ok ragazzi, ho risolto da solo; allora posto la soluzione perchè potrebbe servire ad altri: oltre a disabilitare la cache da configurazione globale bisogna andare poi anche a disattivare il plugin da 'Estensioni - Gestione plugin', anche se però mi chiedo perchè non è bastato solo disabilitare la cache dalla configurazione globale, boh!  ???

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO!] Richiesta chiarimento su cache
« Risposta #2 il: 10 Feb 2011, 23:55:49 »
Io ho disabilitato system cache anche nei pluin, ma continuo ad avere cache da eliminare per vedere da subito le modifiche.... cosa sbaglio?
www.salinalive.it
Voglio tornare quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Web Design Bolzano Kreatif