Rispetto le vostre considerazioni sul sito di eshiol ma soprattutto sull'improvviso cambiamento all'interno della jed che ha confuso un po tutti inizialmente, ma è così difficile cliccare sulle uniche tre icone che sono in home page sul sito di eshiol? Tutte fornite di apposita descrizione fra l'altro?? E che corrispondono alle uniche tre pagine presenti in tutto il sito ? ? ?
Non vi inalberate alla prima critica perche' potrebbe essere costruttiva!
Secondo me tu il sito non lo hai aperto neanche...
No, l'ho aperto e navigato in ogni suo dove. Tanto e' vero che ho visto che ad esempio
qui (pagina che contiene il componente e il plugin per esportare da joomla 1.5), i commenti postati hanno "spinto" in fondo alla pagina gli articoli correlati che sono l'unica documentazione riguargo all'
innegabilmente encomiabile lavoro di Eshio.
Per quanto riguarda l'importazione c'e' una parzialmente valida guida nella pagina relativa a "
J2XML Importer 1.6.0" bisogna solo avere l'accortezza, se si importa da xml generati con la versione per joomla 1.5, di installare nel joomla 2.5 oltre al
componente principale anche il
plugin che ne interpreta correttamente il formato e poi attivare tutti i plugin che nel nome contengono j2xml.
Ci sono arrivato a tentativi e dopo vari intoppi e meno male che io uso una replica di test delle pagine in produzione che posso (avendo l'hosting at home) risincronizzare rapidissimamente con un semplice sh-script di linux.
PS: nel post precendente sono stato troppo brusco e me ne scuso; spero con questo di avere spiegato almeno le mie motivazioni.