Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]modifica dimensione colonna content  (Letto 2268 volte)

Offline wagger

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]modifica dimensione colonna content
« il: 11 Feb 2011, 09:57:48 »
Salve,
sto creando il sito per un'importante campagna europea e ho un problema di risoluzione della mappa d'Italia integrata nel sito http://www.eusd.it/index.php?option=com_content&view=article&id=50&Itemid=61
La dimensione di larghezza impostata nel template è di 540px ma chi si occupa della mappa (http://www.repowermap.org/) insiste che la larghezza debba essere necessariamente di 600px.
Quale parte del css, se del css si tratta, devo modificare affinchè venga di 600 px? Va bene sia per quella sola pagina che per le altre.
Grazie in anticipo! :)
« Ultima modifica: 11 Feb 2011, 21:04:10 da wagger »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:modifica dimensione colonna content
« Risposta #1 il: 11 Feb 2011, 11:48:56 »
ciao
 benvenuto nel forum.
se la mappa e quella che hai in home , deve essere  della misura del contenitore   e non  come dice il tuo grafico.
degli che tu hai uno spazio  540px  non puoi andare oltre  xche tu hai una posizione da rispettare, e lui che deve  fare la mappa delle tue misure.
idem con la mappa che hai  nel main centrale hai uno spazio da rispettare, stesso discorso di prima.
e lui che si deve adattare  alle tue dimensioni  e non tu alle sue .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline wagger

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Feb 2011, 15:43:12 »
Grazie per la risposta!
A quanto pare non sarà la mappa a dar fastidio, quanto il form che inserirò per la registrazione di eventi. Non è possibile modificarne le misure, quindi dovrei modificarle io, almeno solo per quella pagina...non si può far nulla?

Offline wagger

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Feb 2011, 20:56:07 »
Ho risolto! ho modificato in css le dimensioni del template allargando la centrale e stringendo i laterali, potete chiudere! :)

Web Design Bolzano Kreatif