Back to top

Autore Topic: errore Sobi2  (Letto 868 volte)

Offline LadyK

• Appassionato
    • Mostra profilo
errore Sobi2
« il: 11 Feb 2011, 20:45:29 »
ciao ragazzi ho installato il componente e fatto alcune impostazioni di base.

ho provato ad associare una mia voce di menu al componente per poter visualizzare il risultato all'interno del mio template.

ho assegnato come tipo voce di menu "frontpage o categoria specifica".

mi esce qs errore

Notice: Undefined index: view in D:\wamp\www\GFF\components\com_content\views\article\view.html.php on line 156

Notice: Undefined index: view in D:\wamp\www\GFF\components\com_content\views\article\view.html.php on line 158

helpppppppppp:(((((
« Ultima modifica: 11 Feb 2011, 20:57:42 da LadyK »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Splittato: era realizzare videoteca
« Risposta #1 il: 11 Feb 2011, 20:49:13 »
LadyK  per cortesia, non aprire doppi topic, questo infatti è simile ad un'altro, e passi..

ma non usare lo stesso topic per problemi diversi,  e alla soluzione di una domanda aggiungi il risolto.

ok?
 >:(

sposto nella sezione giusta perchè questo problema non c'entra niente con i template.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline LadyK

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Feb 2011, 20:56:29 »
Scusa francesco.... in che sezione mi sposti???

non ho chiuso il topic perchè sto facendo delle prove...non so se ho raggiunto la soluzione  :-[

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Feb 2011, 20:59:31 »
ascolta, anzi leggimi

in questo forum non risolviamo i tuoi problemi,  ma risolviamo problemi che possono essere utili a tutta la comunità,  quindi la prassi è:

una domanda = un topic
alla soluzione si aggiunge il risolto.

direi che la fase di acclimatamento ora l'hai superato, quindi un tantino di adeguamento alle regole si può chiedere anche a te?
certo che si vero?
grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif