Back to top

Autore Topic: Joomla componente gestione mail frontend  (Letto 1924 volte)

Offline dontorus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Joomla componente gestione mail frontend
« il: 14 Feb 2011, 08:53:48 »
ciao raga è da un po che ci sto pensando,mi sarebbe comodo se esistesse un componente che mi simulasse un email nel mio sito!
Mi spiego meglio,ho un indirizzo email del mio sito e la gestisco io,siccome siamo in due e il mio collega è alle prime armi,entrare nell inbox del mio domino è un po complicatino,vorrei facilitarli il lavoro anche per me inserendo un componente,dove possiamo ricevere e inviare email dal sito e le possiamo gestire solo noi due!
sicuramente poi li li dovrò impostare i permessi per me e per lui,sarebbe comodo e soprattutto veloce,visto che ci scrivono in tanti,e a dire la verità quando aggiorniamo il sito le mail ci dimentichiamo di controllarle!
Vi chiedo questo favore,un componente che integra nel frontend una casella postale!
Grazie aspetto vostre risposte ;)
« Ultima modifica: 14 Feb 2011, 14:31:31 da dontorus »

Offline dontorus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

mau_develop

• Visitatore
Re:Joomla componente gestione mail frontend
« Risposta #2 il: 14 Feb 2011, 14:57:38 »
ho un indirizzo email del mio sito e la gestisco io,siccome siamo in due e il mio collega è alle prime armi,entrare nell inbox del mio domino è un po complicatino
---------------------------------------------------------------------
probabilmente mi sfugge qualcosa... ma per mandarsi le mail perchè bisogna andare sul sito? non esiste outlook?

M.

Web Design Bolzano Kreatif