Back to top

Autore Topic: [Risolto]Problema aggiornamento kunena 1.6.3  (Letto 1168 volte)

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
[Risolto]Problema aggiornamento kunena 1.6.3
« il: 12 Feb 2011, 19:51:50 »
Ciao, scusate il disturbo, ma dopo l'aggiornamento del forum kunena, alcuni post non si possono accedere e non funziona più le funzioni "metti in evidenza" e "chiudi". Qualcuno ha consigli su come risolvere? Ho notato che con ninja se importa i post da kunena funzionano tutti, ma quest'altro forum non mi piace. Qualche consiglio? Grazie.
Ho dimenticato di dire due altri dettagli:
1) che se sposto il post che non si legge in un'altra sezione posso leggerle e modificarla
2) quando clicco per mettere in evidenza o chiudere, punta il link ad un altro post e non a quello che ho detto di modificare

Forse ho risolto da solo e dico come per aiutare gli altri che hanno avuto questi stessi problemi:

Ho messo il forum off line.
Ho creato delle categorie di appoggio appartenenti la categoria di dove ci sono problemi coi post, ad esempio ammettiamo che si ha problemi nella categoria casa e mare, allora ho creato anche due sottosezioni una "appoggio casa" e l'altro "appoggio mare";
Ho trasferito tutti i post di casa in "appoggio casa" e mare in "appoggio mare"
Poi ho cancellato le sezioni ormai vuote di "casa" e "mare" e ne ho create di nuove. Alcune di nome nuovo;
Ho trasferito quindi tutti i post di appoggio casa nella nuova sezione casa e lo stesso per appoggio mare in nuovo mare.
Sembra che così abbia risolto il problema del collegamento dei link con l'errore strano che da a molti.
« Ultima modifica: 12 Feb 2011, 20:29:28 da DemoneBianco »
Sono riconoscente a questo forum, se serve aiuto contattatemi, che vi viene offerto ovviamente GRATUITAMENTE!
HelpSystem Informatic@

Web Design Bolzano Kreatif