Back to top

Autore Topic: Aumentare e diminuire il carattere  (Letto 3817 volte)

Offline Banino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Aumentare e diminuire il carattere
« il: 14 Feb 2011, 13:20:56 »
Ciao ragazzi vi posto il mio problma... oramai riesco a crearmi i miei template (bene o male)... ma voglio fare qualcosa di più... vorrei inserire l'aumento e la diminuzione del carattere solo che nn so dove metterlo e come farlo... non riesco a trovare guide che mi facciano capire bene come impostarlo... Un ragazzo mi disse che esiste un estensione per di joomla che permette questa cosa( ma sinceramente nn ci credo anche perchè non sn riuscito a trovare nulla) quindi qualcuno mi sa dire se esite un estensione o mi sa dare un suggerimento?? grazie
Bisogna attraversare l'inferno per desiderare il Paradiso

Offline van84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Aumentare e diminuire il carattere
« Risposta #1 il: 14 Feb 2011, 13:37:23 »
Ciao Banino, io avevo la stessa questione, e ho risolto installando un componente che purtroppo non trovi più, ma puoi guardare qui http://extensions.joomla.org/extensions/style-a-design/typography/6344 (mi sembra funzioni allo stesso modo di quello che ho instalalto io) e poi modificare la grandezza dei font da css impostandoli in percentuale e non in px.
Ciao

Offline Banino

• Appassionato
    • Mostra profilo
[risolto]Re:Aumentare e diminuire il carattere
« Risposta #2 il: 14 Feb 2011, 13:51:47 »
Ok Grazie :D
Bisogna attraversare l'inferno per desiderare il Paradiso

Offline kuvier00

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Aumentare e diminuire il carattere
« Risposta #3 il: 14 Feb 2011, 15:10:22 »
Il componente K2, che sostituisce joomla nella gestione di articoli/categorie, ha di default la possibilità di aumentare o diminuire il carattere. Questo vale per gli articoli, il resto del sito rimane uguale

Web Design Bolzano Kreatif