Back to top

Autore Topic: Installazione estensione: seyret 0.3.0.5 errore 504 gateway Timeout  (Letto 2687 volte)

Offline jubamboo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi
Sto provando a installare il componente seyret dal menu installa disintalla di joomla!
Purtroppo con scarsi risultati, l'estensione carica carica carica e poi dopo un po ricevo un errore:

Gateway Time-out

The gateway did not receive a timely response from the upstream server or application.

Ho notato che il pacchetto di seyret scaricato da qui: http://www.joomlaholic.com/downloads/2-seyret-video-component

è molto pesante da caricare circa 7 mb..
Ho effettuato ricerche sul forum ma con questo errore specifico nn ho trovato nulla.
Ho letto di modifiche al php.ini ma sono un po ingnorante in materia.
Chiedevo se possibile qualche suggerimento o altra eventuale soluzione per poter installare e usurfruire del componente!

Grazie mille a tutti!
Non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me JM

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
l'errore è dato dal fatto che il server impiega troppo tempo a rispondere per l'installazione. io ho provato ad installare il componente e lo installo senza problemi. un consiglio che posso dati è quello di provare tra qualche oretta
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Offline jubamboo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
capito, ma sinceramente ho provato in diversi orari della giornata sopratutto la notte ma ottengo sempre lo stesso errore!
caricarlo via ftp?o alternative?
Non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me JM

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
prova via ftp
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

mau_develop

• Visitatore
lo installi in locale e poi uppi sul sito

M.

Web Design Bolzano Kreatif