intanto grazie allora ho scarica e installato questo modulo però non capisco dove riesco a installare l'articolo per accetazione della privacy
Ciao,
non entro nel merito della interessante discussione sulla validità o meno dell'accettazione delle regole legali alle quali è legato il trattamento dei dati personali. Come ti è stato detto è materia maledettamente complessa di cui fra breve dovrò occuparmi come mi accade da alcuni anni; infatti, redigo ogni anno la documentazione per il DPSS per i miei clienti.
Mi preme, invece, risponderti al quesito tecnico che mi hai posto.
1) Da administrator devi aprire il componente AUSER;
2) Nella barra di menu del componente devi scegliere Preferenze (è la settima voce della barra):
3) Nella nuova finestra che ti appare, per prima cosa puoi scegliere il tipo di registrazione; io uso auser anche perchè spesso mi viene richiesto di far approvare la registrazione da un amministratore.
4) Accertati, comunque, che il Radio button Terms sia settato a sì;
5) Se non ti interessa la scadenza della Password, setta a no il Radio Button Password Expiration;
6) Salva il tutto (aggiusta altri parametri se di tuo interesse)
Sempre nella barra di AUSER trovi la voce Terms; aprila e linka l'articolo che hai creato con le legacy per la privacy.
Ti consiglio di creare nella testata o nel piede del tuo sito una voce di menu (tipo Legacy o Privacy) linkata all'articolo.
A questo punto, dovrebbe funzionare tutto come vuoi. Fammi sapere..
Saluti cordiali.