Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] problema visualizzazione tabelle in browser dversi  (Letto 1936 volte)

Offline fabiosayan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ho riscontrato uno spiacevole inconveniente di visualizzazione
quando si tenta di aprire una pagina con restrizioni appare giustamante la pagina di richiesta del login:

e sotto dovrebbero comparire i form dove inserire nome utente e password
...

con ie funziona, mentre con firefox il no

ho scoperto che questo succede perche i form per il login è contenuto in <fieldset class="input"> ecc...
ed è affiancato alla foto delle chiavi, eccedendo in overflow era impostato nel css del template come "hidden"

cioè in parole povere siccome era più largo dello spazio disponibile ciò che eccedeva (login) veniva nascosto

mentre con ie veniva messo a capo e si vedeva tutto bene

ora ho impostato nel css al posto di "hidden" -> "auto"

così si vedono le barre di scorrimento e il login è visibile ma l'effetto grafico non mi piace

basterebbe riuscire a mettere il tutto dentro la tabella che sta sopra il login, che credo contenga l'intestazione e la foto delle chiavi (ho provato con firebug e la modifica funziona) ma non riesco proprio a capire dove si trova il file su cui devo effettuare i cambiamenti

http://www.ctlatisana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=140&Itemid=60

provate a vedere con firefox e ie (ora overflow è impostato su "auto" quindi si vede anche su firefox)

spero qualcuno possa darmi dei suggerimenti utili su come poter fare
« Ultima modifica: 16 Feb 2011, 16:11:55 da fabiosayan »

adottauncane

• Visitatore
Re:problema visualizzazione tabelle in browser dversi
« Risposta #1 il: 16 Feb 2011, 10:48:25 »
Ciao fabiosayan,
benvenuto nel forum  :)
Prova così:
Codice: [Seleziona]
table.contentpane {
    float: left;   <------- togli il float
    text-align: left;
    width: 100%;
}
template.css (riga 728)

Offline fabiosayan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Feb 2011, 13:06:08 »
grazie funziona perfettamente!

togliendo il float: left ho modificato solo quella pagina o posso avere dei problemi in futuro da altre parti?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 16 Feb 2011, 15:35:03 »
Forse con altre pagine che richiamano il table.contentpane. Ma non credo ti creerà problemi in ogni caso.

Metti poi [RISOLTO] davanti al titolo del primo post? Grazie mille.

Web Design Bolzano Kreatif