Back to top

Autore Topic: Trovami su facebook [RISOLTO]  (Letto 2670 volte)

Offline zola77

• Esploratore
  • **
  • .. Truly, Madly, Deeply
    • Mostra profilo
Trovami su facebook [RISOLTO]
« il: 15 Feb 2011, 12:54:29 »
Ciao ragazzi, vorrei inserire nel mio sito il riquadro"Aggiungimi a Facebook", collegandolo quindi al mio profilo (e non pagina) .. come posso fare? c'è un modo? perchè riesco ad inserire il "mi piace" collegato ad una pagina su facebook ma per quanto riguarda questo non so proprio come fare.. grazieeeeeeeee :)
« Ultima modifica: 16 Feb 2011, 19:35:41 da zola77 »
.. I sogni non sempre si realizzano. Ma non perché siano troppo grandi o impossibili. Perché noi smettiamo di crederci... (Martin Luter King)

Offline zola77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Riquadro Aggiungimi su facebook
« Risposta #1 il: 15 Feb 2011, 18:02:54 »
aiutooooooooo
.. I sogni non sempre si realizzano. Ma non perché siano troppo grandi o impossibili. Perché noi smettiamo di crederci... (Martin Luter King)

Offline steel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Trovami su facebook
« Risposta #2 il: 16 Feb 2011, 09:52:13 »
In un sito io ho fatto così: ho preso un logo di  facebook, ho inserito l'immagine in un modulo, l'ho linkata all'account di fb, con la scritta "trovaci su facebook". Non sarà elegantissimo ma funziona...
(vedi www.racingski.it).

Offline zola77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Feb 2011, 18:01:04 »
siiiiiiiiiiiiiiiiii grazieeeeeee anche io ho fatto così ieri... e funziona! ;) grazie ugualmente.. ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Feb 2011, 18:09:11 »
per cortesia, non abbandonare i topic così
se hai trovato la soluzione ricordati di venire a descriverla come soluzione ed aggiungi il risolto al primo titolo, grazie!
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline zola77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Trovami su facebook [RISOLTO]
« Risposta #5 il: 16 Feb 2011, 19:36:24 »
OK

Web Design Bolzano Kreatif