Back to top

Autore Topic: Inserire possibilità di commento di un video o qualcosa di simile ai visitatori  (Letto 1745 volte)

Offline simone79vi

• Abituale
    • Mostra profilo
Ciao, esiste un modulo o estensione che permette ai visitatori del sito di lasciare un commento ad un articolo o ad un filmato inserito?

Grazie
Ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
se il filmato è nell'articolo..
certo che si, tanti componenti di tipo commenti da scegliere, sempre su www.joomla.org sezione estensione, fai dei test.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline simone79vi

• Abituale
    • Mostra profilo
Ciao, mi spiego meglio..
Vorrei che alcuni utenti potessero inserire dei filmati in alcuni articoli o in qualche altra parte e poi chi visita il sito li possa commentare..

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
non iniziare dalla fine o dal detto, ma inizia dalle fondamenta il tuo progetto.

prima domanda?
quale componente intendi usare per sta cosa?  un componente per i video? oppure il normale componente che gestisce gli articoli?

se scegli la prima opzione allora il componente deve avere la possibilità di inserire commenti di suo oppure si deve integrare con un sistema di commenti terzo.

non è detto che ci sia, non è detto che ti piaccia  e non è detto che ciò che ti piaccia giri sul tuo server o che non sia commerciale..

hai già visto, qui?
http://extensions.joomla.org/

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline simone79vi

• Abituale
    • Mostra profilo
Cercavo qualche componente già pronto che permettesse ciò, gli utenti devono essere in grado di inserire un video e poi gli altri di commentarlo tutto on-line..

Proverò a dare un occhiata al link che mi hai mandato..

ciao

Web Design Bolzano Kreatif