Back to top

Autore Topic: Notifiche per chrono comment  (Letto 1107 volte)

Offline ghouse86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Notifiche per chrono comment
« il: 15 Feb 2011, 22:04:08 »
Buona sera cari utenti, vi espongo il mio problema:
Ho un sito con community builder e chrono comment... tutto ok, ma ho notato per cosi dire 2 pecche:
1) se un utente, detto A, commenta un articolo ed un utente, detto B, risponde al commento, si puo fare avere ad A una notifica? (ovviamente il discorso poi vale per tutti gli utente che partecipano al commento)

2) avendo community builder con avatar, è possibile fare apparire in chrono comment al posto degli avatar di default tutti uguali per gli utenti, gli avatar di community builder?

Offline potino78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Notifiche per chrono comment
« Risposta #1 il: 15 Feb 2011, 22:06:52 »
Per la 1)
...nelle impostazioni di Chrono non c'è "Invia email di verifica" ? (Disabilita - Solo Ospiti - Tutti).

Per la 2) non so, non uso Comm.Build.

Offline ghouse86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Feb 2011, 22:14:25 »
Per la 1:
oh si, ma non sapevo fosse quella il settaggio!!
grazie mille:)
ed ho trovato pure una voce per community builder... la ciecità è una brutta malattia, aspettero il mese della prevenzione!
faccio le modifiche e vi faro sapere:)

Offline ghouse86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Feb 2011, 22:37:30 »
Aggiornamento:
per la 2)
    ho risolto abilitando la voce nelle preferenze di chrono comment,

per la 1)
    ho notato che la voce email di notifica avverte l'utente che ha commentato il post a "verificare" che il post è stato inserito da lui..
io invece vorrei che se per esempio io commento un articolo, e tu rispondi al commento, io vengo avvisato e rispondendo nuovamente a tuo commento, tu venga avvisato.. etc etc :)

Web Design Bolzano Kreatif