Salve a tutti sono in questa sezione del forum perchè stò cercando di risolvere un altro problema di meta tag duplicati e redirect e robots . Mi sono imbattuto in qualche topic relativo a JOOMSEF.
Sono andato a dare un occhiata e ho visto che si tratta di un componente molte volte free , ma non ho capito bene la sua utilità.
Ad esempio io ho siti con sobi2 e virtuemart e oziogallery sarebbe utile a me un componente del genere?
in sobi2 e virtuemart non ho gli indirizzi friendly, ma con le estensioni in php , mentre nel sito con oziogallery ottengo un sacco di metatag duplicati dovuti agli indirizzi friandly e quelli in php che prima non venivano letti in quanto in una cartella nascosta non visibile al pubblico.
per la verità inoltre i meta tag duplicati li ho anche virtemart. Esiste un joomsef gratis utile a tutto il sito anche se utilizzo già sempre i 3 classici componenti seo di joomla attivati (.htacces., friandly url ,ecc..)
grazie
ps per intenderci ho visto questo link e sembrerebbe che per me non ci sia nulla di utile free:
http://www.artio.net/joomsef/extensions