ho riscontrato uno spiacevole inconveniente di visualizzazione
quando si tenta di aprire una pagina con restrizioni appare giustamante la pagina di richiesta del login:
...
cioè in parole povere siccome era più largo dello spazio disponibile ciò che eccedeva (login) veniva nascosto
mentre con ie veniva messo a capo e si vedeva tutto bene
ora ho impostato nel css al posto di "hidden" -> "auto"
così si vedono le barre di scorrimento e il login è visibile ma l'effetto grafico non mi piace
basterebbe riuscire a mettere il tutto dentro la tabella che sta sopra il login, che credo contenga l'intestazione e la foto delle chiavi (ho provato con firebug e la modifica funziona) ma non riesco proprio a capire dove si trova il file su cui devo effettuare i cambiamenti
http://www.ctlatisana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=140&Itemid=60provate a vedere con firefox e ie (ora overflow è impostato su "auto" quindi si vede anche su firefox)
spero qualcuno possa darmi dei suggerimenti utili su come poter fare