Back to top

Autore Topic: Hwdvideoshare rtmp errore sorry install rtmp plugin  (Letto 1841 volte)

Offline knivo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Hwdvideoshare rtmp errore sorry install rtmp plugin
« il: 19 Feb 2011, 08:48:33 »
Salve avrei l'esigenza di interfacciare Hwdvideoshare con video caricati su un server streaming... Seguo la guida, importo il video nella sezione rtmp inserendo la stringa nel seguente modo.   Rtmp:// convision1.convergenze.it/stiletvvod:tg100211.flv.     Carica tutto ma quando vado in frontend a vedere il video mi da un errore sorry ecc ecc install plugin rtmp.
Dove posso prendere questo plugin? Esiste altro componente x gestire i video in rtmp?
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Hwdvideoshare rtmp errore sorry install rtmp plugin
« Risposta #1 il: 19 Feb 2011, 10:00:57 »
credo che i plugin per quel componente li trovi nel sito dello sviluppatore del componente anche perchè credo sia commerciale,  loro diffondono gratis il componente ma si fanno pagare i plugin  diversi da quello per il tubo, 
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
Re:Hwdvideoshare rtmp errore sorry install rtmp plugin
« Risposta #2 il: 19 Feb 2011, 11:18:28 »
hwdvideoshare è gratuito. io ho installato questo componente ma non mi da nessun errore però concordo con ciò che ha detto 56francesco e cioè che i plugin sul sito dello sviluppatore li trovi di sicuro
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Web Design Bolzano Kreatif