Back to top

Autore Topic: Consiglio sul Modulo o Componente da utilizzare  (Letto 810 volte)

Offline elleoerre

• Appassionato
    • Mostra profilo
Consiglio sul Modulo o Componente da utilizzare
« il: 16 Feb 2011, 14:57:02 »
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e sono anche un nuovo utente joomla. ho cominciato da poco ad utilizzarlo e devo dire che mi trovo benissimo anche perchè ha un meccanismo di facile comprensione. sto realizzando un sito che sarà una sorta di testata giornalistica di un'associazione, in cui verranno inserite le nuove news e le attività svolte da questa associazione. a questo punto vengo al punto... ho bisogno di inserire nel mi sito un modulo che mi visualizzi una singola immagine con allegato un link. come potete vedere la mia richiesta è molto semplice ma non sono stato capace di trovare nulla di adatto. preciso che vorrei qualcosa di semplice da utilizzare anche perchè chi poi dovrà andare a modificare questa immagine, non sarà un utente pratico di joomla, quindi vorrei un modulo che richiamato dal backend, mi faciliti l'upload della nuova immagine presa dal pc e me la inserisca automaticamente nel modulo. non mi servono effetti speciali o slideshow, solo una semplice immagine che abbia un link ad un sito esterno facile da gestire e modificare dal backend. Utilizzo joomla 1.5. Grazie a chi sarà in grado di aiutarmi... Saluti a tutti e buon lavoro! :-)

Web Design Bolzano Kreatif