Back to top

Autore Topic: Non ricevo email  (Letto 1058 volte)

Offline Ricsca

  • Ulcera
  • Appassionato
  • *
  • Post: 533
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Non ricevo email
« il: 17 Feb 2011, 10:08:18 »
Quando un utente si registra non riceve le email di attivazioni.

Qualcuno mi sa dire ocme fonfigurare l'email su aruba? Devo impostare Server SMTP invece della funzione standard PHP Mail?

Grazie 1000

Offline 56francesco

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 29585
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non ricevo email
« Risposta #1 il: 17 Feb 2011, 10:16:26 »
non ricevi? oppure non partono?

chiedi alla tua assistenza per iniziare, magari sei finito nei filtri per spamm opppure nel server c'è qualcosa che non va, oppure hai una casella di posta bannata.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Ricsca

  • Ulcera
  • Appassionato
  • *
  • Post: 533
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non ricevo email
« Risposta #2 il: 17 Feb 2011, 11:42:31 »
chi si registra non riceve l'email di attivazione.

Secondo te potrebbe dipendere dalle impotazioni di joomsocial?

 



Web Design Bolzano Kreatif