Back to top

Autore Topic: Gestione facilitata di un form(preventivo) collegato a virtuemart  (Letto 2675 volte)

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
Nome Progetto: ????
Piattaforma:  Joomla v. 1.5.x
Tipo: Componente
Nome Estensione: ????.
Descrizione:

Il titotolo del 3D potrebbe farvi pensare ( cavolo un altro che vuoi creare un preventivo con virtuemart ).
Bè la verità e che non sono riuscito a trovare un titolo adeguato per descrivere al meglio e con poche parole ciò che intendo realizzare.

Sono riuscito già a collegare chronoform con virtuemart e modificarne il prezzo dal lato utente grazie al form creato.
Non credevo proprio di riuscirci da solo, ma adesso che sono arrivato a questo punto, intendo andare ben oltre le mie competenze.

Questo preventivo che ho creato andrà a finire in mano ad un cliente, che dovrà avere la possibilità di aggiungere voci aggiuntive o di cancellare o modificare le vecchie(parlo del form creato su Chronoform)

Come sappiamo se aggiungiamo una voce su chronoform utilizzando form wizard essa può avere delle specifiche, del tipo aumentare il prezzo per ogni metro quadrato, il calcolo viene effettuato tramite javascript o php.
Tutto questo è impossibile che glie lo faccia fare al cliente, io credo sia più umano creargli un componente che permette di aggiungere, togliere o modificare campi o voci del form creato su chronoform, potendogli aggiungere tramite dei campi appositi, il compito che deve avere, del tipo: [aggiungere nome voce] [aggiungere valore della voce] [aggiungere azione della voce] e altre specifiche varie.

Il componente dunque si concentrerà a modificare i form creati su chronoform in maniera elementare senza mettere mani nel codice, con dei campi che permettono l'aggiunzione di codice javascript, in maniera automatica.

Non voglio torturarvi per realizzare questo componente, mi basteranno anche dei piccoli consigli, perchè con le mie competenze non riuscirei ad arrivare al risultato.

Grazie

mau_develop

• Visitatore
Re:Gestione facilitata di un form(preventivo) collegato a virtuemart
« Risposta #1 il: 16 Feb 2011, 22:43:52 »
???  :o :o

che è? un'avviso che chiederai qualcosa?

M.

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Feb 2011, 22:48:14 »
Ehehe mmm

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Feb 2011, 23:40:52 »
Lei crede che sia una cosa possibile da fare?     creare un componente che permetta di modificare un altro componente? mmm

Web Design Bolzano Kreatif