Back to top

Autore Topic: Ho installato JCE Mediabox ma non visualizzo l'icona  (Letto 2314 volte)

Offline reysalsero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non sono molto pratico di informatica, ho installato JCE Mediabox ed ho attivato successivamente il relativo plugin, negli altri post attinenti l'argomento si parla di un icona x poter lavorare sulle immagini, io non la trovo potete aiutarmi?

Grazie

adottauncane

• Visitatore
Re:Ho installato JCE Mediabox ma non visualizzo l'icona
« Risposta #1 il: 09 Set 2011, 14:05:10 »
Ciao reysalsero,
benvenuto nel forum  :)
JCE Mediabox serve per inserire dei pop dall'icona collegamento (catenella) dell'editor JCE. Tu a che icona ti riferisci? E cosa vuoi fare?

Offline reysalsero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Set 2011, 15:28:11 »
vorrei caricare un modulo html personalizzato e caricare un immagine che si apre al passaggio del mouse
che consiglio puoi darmi?
Grazie per la Tua disponibilità

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 09 Set 2011, 16:25:39 »
Clicca sull'icona con l'alberello, sia in JCE che con Tiny, e poi su Avanzate - e si inserisci l'url dell'immagine.

Offline reysalsero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Set 2011, 18:20:11 »
ho provato se la inserisco nell'url generale carica l'immagine ma poi non succede nulla
se la inserisco in advanced (for mouse over) non succede nulla ma la devo inserire in tutti e due la url?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 09 Set 2011, 22:21:22 »
In una dovrebbe già esserci e nell'altra metti la url dell'immagine che cambia al passaggio del mouse. Se in quella fissa non c'è, metti di nuovo la url dell'immagine che vuoi che si veda normalmente.

Web Design Bolzano Kreatif