Back to top

Autore Topic: Suffisso classe CSS i piu letti  (Letto 1406 volte)

Offline marranzasca475

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Suffisso classe CSS i piu letti
« il: 03 Lug 2011, 21:24:42 »
Salve a tutti,
sto cercando di far visualizzare sul mio sito l'aspetto dei piu letti ,quello degli ultimi aggiornati(latest news)
www.faustinopittori.it
ecco i piu letti che compare ,è una semplice lista..se invece attivo latest news .la formattazone è schifosa ..vorrei farla come i piu letti ....cosa devo scrivere nel suffisso classe Css di latest news per farlo come i piu letti?
spero di essermi spiegato

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Suffisso classe CSS i piu letti
« Risposta #1 il: 03 Lug 2011, 22:36:29 »
ciao, piuttosto che tramite suffisso css, poichè mi sembra che non vi sia assegnato neanche lo stile principale della lista, è possbile che ti basti aggiungere, ne template.css alla riga 974 l'attributo, o meglio il percorso css: ul.mostread li.mostread a.mostread ottenendo qualcosa del genere:

Codice: [Seleziona]
#leftcolumn ul.menu li a, #leftcolumn ul.menu li a:link, #leftcolumn ul.mostread li.mostread a.mostread, #rightcolumn ul.menu li a, #rightcolumn ul.menu li a:link {
color: #05143F;
font-size: 11px;   
font-weight: 700;   
line-height: 15px;   
text-decoration: none;
}

Offline marranzasca475

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Lug 2011, 23:00:42 »
grazie mille ci provo...
;-)

Offline marranzasca475

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Lug 2011, 13:19:22 »
Ti ringrazio ,io c'ho provato ma con le poche nozioni che ho andare a mettere mano al css non riesco ho paura di sbagliare e incasinare tutto.
grazie ancora di tutto e se ci vuoi provare per me ti invio il template .css ;-))))))
buona giornata

Web Design Bolzano Kreatif