Back to top

Autore Topic: Eliminare bottone dal menu in template free  (Letto 1163 volte)

Offline aletochigno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Eliminare bottone dal menu in template free
« il: 17 Feb 2011, 10:53:31 »
Salve.Ho scaricato un template free e nella sottovoce del menu home c'è un bottone che rimanda al sito da dove ho scaricato il template .Ho cercato in tutti i files del template e non ho trovato come eliminarlo.Analizzando il template con firebug me lo fa vedere ma non so in quale file si trova.Qualcuno ha idea?grazie 8)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Eliminare bottone dal menu in template free
« Risposta #1 il: 17 Feb 2011, 10:57:06 »
ma prima di chiedere come, ti sei chiesto SE puoi toglierlo rispetto alla licenza di distribuzione di quel coso?
forse la difficoltà sottointende che non puoi.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline aletochigno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Feb 2011, 11:38:04 »
E' vero ,Come non detto...è specificato nei Termini di Utilizzo del template...

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Feb 2011, 22:58:33 »
nei termini e condizioni c'è scritto che nn puoi ma ricorda ceh ormai si può tutto, bisogna agire sull'html
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Feb 2011, 09:45:11 »
nei termini e condizioni c'è scritto che nn puoi ma ricorda ceh ormai si può tutto, bisogna agire sull'html

furbo tu, come quelli che si mettono a craccare il software proprietario ma non si installano ubuntu neanche se li impicchi eppure c'è molto di più nel software di libero uso e anche migliore!
ci sono oltre 1000 template free, solo alcuni hanno licenze strane ma tu quelli devi usare?  prendi i template gpl2  e modifica semmai quelli.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif