Back to top

Autore Topic: Srv 2003 php-5.2.17 mysql-5.1.55 phpMyAdmin IIS6 Joomla 1.6.non va avanti  (Letto 2350 volte)

Offline lizard83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho tirato su un server virtuale con Srv 2003 php-5.2.17 mysql-5.1.55 phpMyAdmin IIS6 .... quando apro il sito parte l'installazione ma... si ferma li.. posso solo cambiare la lingua.. se clicco avanti non fà nulla.. mentre con Joomla 1.5 questo problema non sussiste....

Uploaded with ImageShack.us

mau_develop

• Visitatore
perchè su un server windows? va bene IIS per joomla?

M.

Offline lizard83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
so cosa pensi.. :) avrei usato linux molto volentieri anche io... ma mi hanno chiesto di impazzire  è proprio su quello.... :D tenere su qul tipo di piattaforma joomla... hanno comprato le licenze e le vogliono sfruttare ::) .... cq ho provato il 1.5 e funge... col 1.6 mi si ferma li.. a premere sul tasto continua... senza batter ciglio..  :-\

mau_develop

• Visitatore
vabbè ma se vogliono una cosa che normalmente è sconsigliata che tipo di supporto speri di trovare?
Hanno scelto una strada da "outsider" quindi sarà la loro abilità a dimostrare che è una scelta giusta, secondo me è una caxata che darà sempre e comunque problemi su cui è abbastanza inutile perderci del tempo.

Magari spiegagli che esistono anche altri cms non solo joomla., che su iis vanno benissimo

M.

Web Design Bolzano Kreatif