Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] ... Problema con il login FTP su Joomla ...  (Letto 1347 volte)

Offline hadena

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao gente sono nuovo del forum e questo è il mio primo sito e la mia prima esperienza quindi sto incontrando le mie prime difficoltà dato che sono ignorante in materia.

Il problema che sto riscontrando in questo momento è nel cambiare il template dove mi chiede i dettagli del loging FTP, ovviamente inserisco gli stessi che ho usato su FileZilla per installare Joomla ma mi da errore, ciò si è verificato anche quando ho provato ad inserire phpBB-3.0.8.

Lavora su Hosting Linux su XXXXX se serve da aiuto.

Visto che ci sono mi dite dove cavolo si trova il file confing.php che devo modificare    ;D ?

Grazie in anticipo gente

PS:Intanto ho contattato sgaragnao per quanto riguarda L'FTP.
« Ultima modifica: 18 Feb 2011, 15:08:30 da maicolstaip »

Offline hadena

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:... Problema con il login FTP su Joomla ...
« Risposta #1 il: 18 Feb 2011, 14:12:42 »
Vi posto anche l'errore che mi da:

JFTP::connect: Could not connect to host "127.0.0.1" on port 21
JClientHelper::setCredentialsFromRequest failed

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Feb 2011, 14:12:55 »
ciao, ma se vuoi cambiare il template basta che dal pannello d'amministrazione vai su ESTENSIONI - INSTALLA/DISINSTALLA. carichi il template e clicchi su installata. dopo aver installato vai su estensioni - gestione template, selezioni quello che hai caricato e lo metti come predefinito cliccando sulla stellina in alto
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Offline hadena

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Feb 2011, 14:17:33 »
E' che sto provando il template JA_Purity. Non uno presente sul pc e non me lo vuole caricare.

Però anche su Installa/Disinstalla chiede l'inserimento Dettagli Login FTP quindi il problema persiste comunque  :'(

Offline hadena

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Feb 2011, 14:37:25 »
Scusate, ora ho capito dove sbagliavo, andavo su modifica e li mi chiedeva di inserire i dettagli FTP invece di andare su predefinito, quindi risolto

Web Design Bolzano Kreatif