Back to top

Autore Topic: templates  (Letto 928 volte)

Offline colore

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
templates
« il: 18 Feb 2011, 17:14:36 »
Scusate la domanda ma sono decisamente nuova nel campo.
Sto facendo un sito con la licenza e tutto il necessario però, joomla mi da solo tre templates predefiniti, io ne ho scaricati alcuni dal sito joomla che pensavo fossero gratuiti.
Alcuni invece quando li installo mi danno un messaggio in cui mi dicono che sono a pagamento. I
nsomma la mia domanda è, se io ne scarico uno dal sito e non mi compare il messaggio del pagamento, vuol dire che posso utilizzarlo al posto di uno dei predefiniti che mi da joomla?
Grazie mille

Offline caps

• Abituale
  • smanetòn (geek)
    • Mostra profilo
Re:templates
« Risposta #1 il: 18 Feb 2011, 17:35:30 »
Caps
dentri Furlan (Furlan inside)-un istant par imparà il furlan

Offline jap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:templates
« Risposta #2 il: 18 Feb 2011, 18:10:48 »
Ciao colore, da oggi Alexred mi ha autorizzato ad occuparmi di inserire le specifiche delle licenze.
Nei primi 100 template 1.5 troverai specificati i tipi di licenza, nelle prossime settimane porterò (spero) a termine il lavoro.

PS
Come consigliatomi a suo tempo la maggior parte dei template sono gratuiti per uso personale, ma appenna ci metti un link che abbia appenna una parvenza commerciale potrebbero essere dolori, io ti consiglio di usare template sotto licenza GNU/GPL, per quanto riguarda gli altri se ti piace un template e soprattutto se soddisfa te e i tuoi clienti, trovo giusto pagarlo in fin dei conti qualcuno a macinato del lavoro.
jap
Jap

Web Design Bolzano Kreatif