Back to top

Autore Topic: Da Backend non funziona pulsante salva e applica problema javascript joomla  (Letto 3226 volte)

Offline stefanocal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Da qualche giorno quando accedo a joomla da backend non funzionano più i pulsanti SALVA, APPLICA, ANNULA, non riesco nemmeno a disinstallare i componenti, plugin, moduli e non fuonzionano le frecce per navigare tra le varie pagine (Esempio passare da pagina 1 a pagina 2 dei moduli)
Sembra sia un problema di Javascript, nei giorni scorsi ho aggiornato ADSmanager alla versione 1.6 e Acajoom newsletter alla ultima versione.
Ho provato a non pubblicare tramite phpmyadmin i plugin e i moduli di questi due componenti ma il probelma persiste. Joomla è aggiornato alla versione 1.5.22
Avete qualche idea di come risolvere il problema o da cosa potrebbe dipendere.
Grazie per qualsiasi consiglio.
PassioneDucati. Alimentazione
e dieta del vero sportivo.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
i ho aggiornato ADSmanager alla versione 1.6
pessima idea, non è una versione stable.

speriamo non  centri niente, verifica le impostazioni del browser e sovrascrivi un installazione di joomla, tutta tranne la cartella installation,  fallo con filezllla via ftp  poi vedi un po..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline stefanocal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
E' possibile disabilitare il componente?
I plugin e i moduli tramite mysql riesco a non pubblicarli ma come faccio a procare a disabilitare un componente?
PassioneDucati. Alimentazione
e dieta del vero sportivo.

Web Design Bolzano Kreatif