Ciao,
ho un problema su un sito e la sua indicizz.Google. Da un paio di mesi il sito scompare e riappare dall'indice Google e le pagine presenti sono elencate in modo... strano: mancano le 2 righe di description o, in altri casi, il titolo è praticamento "inventato".
Le ho provate tutte. Ho anche rimosso completamente il sito da Google e fatto re-indicizzare. Con gli strum.per webmaster noto un sacco di cose strane: la sitemap viene indicata con non corretta (formato html) a volte, altri giorni è corretta (è generata da xmap come per altri siti che ho fatto e che non hanno problemi). Sempre in web master tools nella visualizz. del file robots.txt a volte il contenuto è sostituito da testo che segnata un attacco IPS, il giorno dopo è corretto. Nella visualizzazione della cache che Google memorizza per ogni pagina in alcuni casi contiene sempre un messaggio di allerta per attacco IPS (vedi allegati).
Ho scritto sul forum di Google ma... niente.
La versione è la 1.5.22 e il sito è
http://www.biofiamma.it. Quando funziona tutto è nei primi 6 risultati con la chiave di ricerca "bioetanolo per caminetti".
Sapere darmi qualche dritta?