Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] TopMenu scomparso !!!  (Letto 1591 volte)

Offline joomba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] TopMenu scomparso !!!
« il: 20 Feb 2011, 11:48:23 »
ciao ragazzi.... mi sa che ho combinato un pasticcio con la crema... ggrrrr mi e' scomparso il topmenu....
avevo creato un nuovo modulo per farlo funzionare con il RokSlideshow , perche' ho gia' presente nella home uno slide posizionato in breadcrumb, e vorrei inserire un altro slide ma creando il nuovo modulo chissa' che cavolo hop combinato, sicuramente non deve essere possibile farne funzionare 2 nella stessa pagina utilizzando lo stesso RokSlideshow, ma comunque a causa di queste prove prove e riprove cercando la posizione giusta, mi e' scomparso il TOPMENU
come faccio e recuperarlo ???
Vi ringrazio per la risposta che potrete darmi...
sob sigh Carneade
« Ultima modifica: 20 Feb 2011, 12:45:18 da joomba »
Non esistono condizioni ideali in cui scrivere, studiare, lavorare o riflettere, ma è solo la volontà, la passione e la testardaggine a spingere un uomo a perseguire il proprio progetto." Konrad Lorenz (1903-1989)

Offline joomba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:TopMenu scomparso !!!
« Risposta #1 il: 20 Feb 2011, 12:18:54 »
raga'... non mi viene un'idea.... lo so che sono pasticcione... per quetso ho una pasticceria di pc eheheh
Non esistono condizioni ideali in cui scrivere, studiare, lavorare o riflettere, ma è solo la volontà, la passione e la testardaggine a spingere un uomo a perseguire il proprio progetto." Konrad Lorenz (1903-1989)

adottauncane

• Visitatore
Re:TopMenu scomparso !!!
« Risposta #2 il: 20 Feb 2011, 12:35:24 »
Ciao joomba,