Buongiorno a tutti!! Mi sono da poco iscritto a questo forum nella speranza che possiate aiutarmi a superare varie difficoltà riscontrate con la versione joomla 1.6!
Ho la necessità di avere delle pagine che contengano degli allegati ( file pdf ). Se creo un nuovo articolo e faccio il link manuale non funziona ( l'indirizzo sono sicuro che è giusto); comunque sia mi piacerebbe avere un pannello manager per poter gestire più upload contemporanei. Ho trovato Simple File Upload , ma anche questo una volta installato mi da un sacco di problemi
(ecco quello che appare sopra il modulo di upload)
Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\xampp\htdocs\modules\mod_simplefileuploadv1.2\mod_simplefileuploadv1.2.php on line 19
Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\xampp\htdocs\modules\mod_simplefileuploadv1.2\mod_simplefileuploadv1.2.php on line 63
Come posso fare? Non capisco come un'operazione così semplice come l'upload possa diventare un problema simile
( ovviamente è un autocritica
Il secondo problema riguarda i sottomenu. Sulla sinistra ho il menu principale; quello che vorrei e che al cliccare di una voce si apra una tendina con delle sotto voci, E' possibile?
Vi ringrazio tutti in anticipo e vi auguro una buona domenica!!
Ammiraglio