Back to top

Autore Topic: Posizionamento del mainbody  (Letto 1233 volte)

Offline Waldo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Posizionamento del mainbody
« il: 20 Feb 2011, 11:42:32 »
Buongiorno a tutti, volevo esporre un problema che non riesco a risolvere spero in un Vs. aiuto
Il template che uso è della xtc regolarmente acquistato,  guardate  il content
/* MainContent */
#maincontent .modulecontent { margin:0; line-height: 16px; } 
#innerwrap { width:982px;margin:0px auto;}
#columns { float:left;}
#maincontent { width:632px;float:left;display:table;}
.onecolumn #maincontent, .twocolumn #maincontent  {   padding:0 12px 0 0;   }
#mainbody {   width:208.5%; float:left;   /*margin-top:8px;*/   margin-bottom:11px;   background:#000000; padding:5px; /*border:1px solid #272729;*/}
#contentpanel {   background: #cecece;}
Originariamente la parte evidenziata era width: 95.5, non ho trovato altro modo per poter vedere in dimensioni  corrette  kunena,  portare il valore a 208.5, cosi estende regolarmente su tutta la pagina mentre in precedenza si vedeva solo per metà, le conseguenze di questa variazione e che non posso mettere nessuna modulo su left altrimenti il tutto fuoriesce dai limiti del template.
Sicuramente ci sarà un modo per settare tutto al meglio ma vista la scarsa conoscenza del linguaggio non so dove mettere mano.
Spero di essere stato chiaro e confido in un Vs. aiuto
Grazie

adottauncane

• Visitatore
Re:Posizionamento del mainbody
« Risposta #1 il: 20 Feb 2011, 12:33:28 »
Ciao Waldo,
però, se il template è commerciale, dovresti chiedere al produttore. Sul forum non si dà supporto al commerciale. Grazie.

Offline Waldo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Feb 2011, 12:45:06 »
Grazie adottauncane

Credo che un forum serva a chiarire tutti gli argomenti esposti,  il concetto è capire il linguaggio di programmazione di joomla, commerciale o no!
Hai mai provato ad inviare un ticket al fornitore, credo di no! altrimenti non avresti risposto così,
Grazie lo stesso

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Feb 2011, 12:47:23 »
waldo quelle sono le regole qui.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Waldo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Feb 2011, 14:07:54 »
Grazie 56francesco
per la risposta educata
Una curiosità se non avessi detto che era commerciale come sarebbe finita, peccato che sul listato c'è scritta la "provenienza" , permettimi di dissentire,  il link che mi hai inserito l'avrò letto cento volte lo rileggerò altre cento, l'arabo non è la mia lingua, forse lo è joomla, spero di riuscire a capire.
Grazie per le delucidazioni

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 20 Feb 2011, 14:21:45 »
Scusa Waldo se mi permetto una precisazione. Le tre righe il calce di 56francesco non sono una risposta a te, sono la sua "firma" come la mia è
Adottate un cane che vi... ecc. , una proposta  :)

Il forum ha quest'unica regola, non dare supporto al commerciale, per ovvie ragioni, chi paga dovrebbe avere supporto da chi ha venduto, e poi anche perché rimane oggettivamente difficile aiutare senza testare l'estensione o vedere un link.

Naturalmente se servisse una mano generale su Joomla, anche se il template è commerciale, questa si dà, ma proprio sul template che hai pagato, no.

Tutto qui. Buona permanenza sul forum.

Offline Waldo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Feb 2011, 15:02:48 »
Ciao adottauncane
mi scuso se sono stato frainteso
mia intenzione era quella di far capire che joomla è Arabo per chi inizia , ho sfruttato solo  il motto di 56francesco.
Grazie e buon lavoro

Web Design Bolzano Kreatif