Back to top

Autore Topic: problemone, per favore aiuto!  (Letto 1779 volte)

Offline FMarinoni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemone, per favore aiuto!
« il: 15 Gen 2010, 14:56:03 »
nel pannello admin, quando voglio accedere alla gestione degli articoli mi appare questo errore

"500 - E' avvenuto un errore

DB function failed with error number 126
Incorrect key file for table '/tmp/#sql_17e2_0.MYI'; try to repair it SQL=SELECT c.*, g.name AS groupname, cc.title AS name, u.name AS editor, f.content_id AS frontpage, s.title AS section_name, v.name AS author FROM jos_content AS c LEFT JOIN jos_categories AS cc ON cc.id = c.catid LEFT JOIN jos_sections AS s ON s.id = c.sectionid LEFT JOIN jos_groups AS g ON g.id = c.access LEFT JOIN jos_users AS u ON u.id = c.checked_out LEFT JOIN jos_users AS v ON v.id = c.created_by LEFT JOIN jos_content_frontpage AS f ON f.content_id = c.id WHERE c.state != -2 ORDER BY section_name , section_name, cc.title, c.ordering LIMIT 0, 20"

come posso risolverlo?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemone, per favore aiuto!
« Risposta #1 il: 15 Gen 2010, 15:02:29 »
errore 500 = errore interno del server = chiedi/avvisa la tua assistenza hosting

per cortesia titoli in tema, grazie
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline MatthewG

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Feb 2011, 00:54:07 »
Riascrivo qui perchè l'errore è lo stesso e non vorrei creare un doppio topic, anche se magari è il caso di cambiare il titolo!
Comunque io ho lo stesso errore ma ho joomla in locale, non posso contattare l'hosting e dire a lui di risolverlo! Come posso fare?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Feb 2011, 08:54:16 »
Ciao
Come dice Francesco  e' un errore del server, nel tuo caso dovresti darci maggiori informazioni su quale ambiente operi ed a quale punto della installazione si verifica.

Offline MatthewG

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Feb 2011, 10:40:37 »
Allora io sono in locale con ubuntu netbook remix 10.10 e Joomla 1.15.22, ed ha funzionato tutto bene fino a ieri sera quando nel salvare un articolo mi è apparso l'errore, e prima non avevo effettuato nessuna modifica. Stamattina ho riprovato ed è andato tutto a posto da solo sembra :o, da cosa dipende?
Ciao e grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Feb 2011, 10:43:48 »
A volte basta riavviare il server, o il pc e tutto torna a posto

Offline MatthewG

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Feb 2011, 10:57:14 »
A me sembrava di averlo fatto anche ieri.. vabè grazie mille intanto! Avevo trovato che il problema può essere nei file temporanei del database troppo grossi, ma a me non sembrava. Può essere che riavviando tutto si sia pulita la cartella dei temporanei di MySql?
Grazie ancora e buona domenica

Web Design Bolzano Kreatif