Back to top

Autore Topic: Sobi2: problema installazione templates!!  (Letto 1733 volte)

Offline magnitudox

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sobi2: problema installazione templates!!
« il: 19 Feb 2011, 22:10:44 »
Ciao a tutti!
Ho scaricato ed installato le templates di Sobi2, dal sito ufficiale del programmatorehttp://www.sigsiu.net/download/templates/.
Dopo aver installato il pacchetto dal pannello di controllo delle templates di Sobi, e dopo averla impostata come predefinita, non accade assolutamente nulla... come mai??  :o ...

Ho personalizzato i campi, quindi ho modificato i nomi originali dall'inglese all'italiano, ad esempio , "field_description" in "field_descrizione", o "field_county" in "field_provincia" e così via... credendo fosse quello il motivo, ho modificato tutti i css, rinominando i nomi per ogni "field_xxxxx", ma niente di niente.....!!!

Riporto il file readme.txt che "guida" all'installazione:
Citazione
Used settings for template package: Advanced Standard Template
This describes some main SOBI2 settings used for this template.
Settings not mentioned here are as SOBI2 standard after installation or not important.
Author: Sigrid Suski, Sigsiu.NET, November 2008

Supported Template Files:
- sobi2.details.tmpl.php (Details View)
- sobi2.vc.tmpl.php (V-Card template)

Additional Files:
 - css/standard_advanced.css
 - images/nopic.jpg

Installed Plugins:
 - Gallery Plugin

Needed Gallery Plugin Settings:
 - Max. Number of Images: 6 (can vary from 1 to aprox. 6, depends on size of your Deatils View)
 - Number of Images per Row: 6 (max. 6)
 - Adjust Table Sizes: Yes
 - Show Images: Horizontally
 - Show Text if no Images: No
 - Thumbnail Size:  80 x 80 px (if using another width, CSS file has to be changed also)
 - Count Number of Images in V-Card: No
 - Show first Thumbnail in V-Card: Yes

Configuration/Custom Fields Manager:
 - Show Field In Category View only for field_street, field_postcode and field_city   

General Configuration:
 - Background Image: grey.gif

V-Card Template:
  - Use the Template instead of the Standard Function: Yes

main( )  {
        printf("hello, world");
 }

mau_develop

• Visitatore
Re:Sobi2: problema installazione templates!!
« Risposta #1 il: 19 Feb 2011, 23:01:20 »
1) perchè hai modificato i campi?
solitamente prima si fa funzionare una cosa e poi si fanno le modifiche, magari chiedendo prima se non si sa o se si hanno dubbi

2) perche continui a postare in "sviluppo" non mi sembra tu abbia problemi di sviluppo o che tu stia sviluppando qualcosa.

M.

Offline magnitudox

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Sobi2: problema installazione templates!!
« Risposta #2 il: 20 Feb 2011, 17:21:38 »
1) Semplicemente perchè ho personalizzato i campi, senza che vi vosse alcuna avvertenza circa l'importanza dell'associazione di quel nome campo col codice css... Spero di riuscire a rinominare i nomi degli stessi via codice, dato che dopo la loro creazione il campo non è più modificabile...

2) Se arrecare modifiche ad una componente già esistente non è "sviluppo", sposta pure il topic dove lo reputi più opportuno, e per questioni simili scriverò lì.

main( )  {
        printf("hello, world");
 }

Web Design Bolzano Kreatif