Back to top

Autore Topic: SCONTI BASATA SUL TOTALE ORDINE  (Letto 1694 volte)

Offline gianlux70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SCONTI BASATA SUL TOTALE ORDINE
« il: 03 Nov 2010, 18:19:26 »
Salve a tutti,

esiste un modulo o estensione per virtuemart che mi faccia degli sconti basata sul totale dell'ordine?

Raggiunto una certo importo voglio che mi applichi uno sconto, esiste un modulo che fa questo?
« Ultima modifica: 03 Nov 2010, 18:32:12 da gianlux70 »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:SCONTI BASATA SUL TOTALE ORDINE
« Risposta #1 il: 03 Nov 2010, 18:21:58 »
ciao e benvenuto nel forum,

come sicuramente hai letto nel regolamento, in questo forum è VIETATO parlare di prodotti e servizi a pagamento e non opensource

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline nym72

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:SCONTI BASATA SUL TOTALE ORDINE
« Risposta #2 il: 26 Feb 2011, 16:41:04 »
M'inserisco in questa discussione perchè mi sembra di aver trovato un modulo FREE che faccia al mio caso
A me serviva applicare una scontistica percentuale in base al totale dell'ordine (es.20% su ordini di oltre 70 euro, 30% su ordine oltre 100euro ecc) ma solo ad un gruppo di clienti (rivenditori), cercando ho trovato in giro un modulo che si chiama RABATT.

L'ho installata su un mi osito di prova e sembra funzionare a dovere.
Basta installarlo nel solito modo, andare in estensione >moduli e configurarlo
Nel mio caso ho selezionato il gruppo Rivenditori, nella sezione degli sconti
Discount Amount in your currency 1: inserite il valore totale arrivato al quale verrà applicato lo sconto (es.70 se volete che lo sconto in % sia applicato ad un carrello il cui totale si di almeno 70 euro)
Discount in % 2: lo sconto che applicherete in % su ordini totali del valore di cui sopra

si possono applicare sino a 5 % di sconto basate sul totale d'ordine.

Dal pannello di VM è poi possibile decidere, come di norma, se applicare lo sconto prima o dopo aver applicato l'IVA.

Il limite che ho riscontrato finora è che non si può duplicare il modulo per dare livelli di sconto differenti a altri gruppi di clienti....

Web Design Bolzano Kreatif