Back to top

Autore Topic: sovrascrizione file FTP con versione 1.6 e impossibilità apertura sito  (Letto 2783 volte)

Offline mano.ciao

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao a tutti,

l'altro giorno ho ...erroneamente...caricato via FTP la versione 1.6 sul sito..

da li in poi il sito non si apre più, o meglio...il front appare totalmente bianco e il back si avvia ma mi mette alcune scritte:

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.youth4youth.it/home/libraries/joomla/plugin/helper.php on line 46 Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.youth4youth.it/home/libraries/joomla/plugin/helper.php on line 46

oltre a :

* JLIB_APPLICATION_ERROR_COMPONENT_NOT_LO ADING
        * Table 'Sql251935_1.jos_extensions' doesn't exist SQL=SELECT folder AS type, element AS name, params FROM jos_extensions WHERE enabled >= 1 AND type ='plugin' AND state >= 0 AND access IN (1) ORDER BY ordering
        * Table 'Sql251935_1.jos_extensions' doesn't exist SQL=SELECT folder AS type, element AS name, params FROM jos_extensions WHERE enabled >= 1 AND type ='plugin' AND state >= 0 AND access IN (1) ORDER BY ordering
        * Error loading component: com_login, 1
        * Error loading module Unknown column 'm.publish_up' in 'where clause' SQL=SELECT id, title, module, position, content, showtitle, params, mm.menuid FROM jos_modules AS m LEFT JOIN jos_modules_menu AS mm ON mm.moduleid = m.id WHERE m.published = 1 AND (m.publish_up = '0000-00-00 00:00:00' OR m.publish_up <= '2011-02-21 15:42:42') AND (m.publish_down = '0000-00-00 00:00:00' OR m.publish_down >= '2011-02-21 15:42:42') AND m.access IN (1) AND m.client_id = 1 AND (mm.menuid = 0 OR mm.menuid <= 0) ORDER BY position, ordering

cosa devo ancora fare per far si che si apra di nuovo?

grazie a tutti per l'aiuto!

monica12

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
bel guaio monica...

se non hai un backup da ripristinare, puoi provare a sovrascrivere di nuovo con la versione che avevi prima, ma dubito che funzioni tutto a dovere...

Offline mano.ciao

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
in effetti avevo un backup, ma non ha funzionato la sovrascrizione....

ho provato a cancellare tutto, e rimettere su il backup, ma non ha funzionato...

e ora niente più sito??

devo rifare tutto da capo? o almeno i contenuti delle pagine in qualche modo dal backup li poosso recuperare? intendo..i testi....

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
il backup che hai è completo? cioè files+db?
se hai tutto sei a cavallo...

che problemi ti da il ripristino del backup?

Offline mano.ciao

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
allora,io avevo copiato pedestremente tutte le cartelle con fileftp da server a locale....
credevo fosse tutto, am quando ho rimesso su il tutto...boh,,qualcosa non cammina....

Web Design Bolzano Kreatif