Salve a tutti!
Sono nuovo di qui,....sul forum intendo, ho sempre risolto problemi leggendo tutorial e discussioni, presenti sul vostro sito, ma ora mi trovo davanti ad un muro. .....mi servebbe un grande aiuto da voi espertissimi e spero che ci sia una soluzione, allora.... vado subito al sodo, dunque, vorrei sapere se esiste un componente/estensione joomla su cui lavorare per la creazione in real time o similare di un preventivatore (form) on-line di assicurazione di auto e moto, il succo sarebbe che in pratica tramite il mio sito, vorrei che il cliente compilasse il mio form e a sua volta lo stesso sito, compilasse in remoto o real time un sito di assicurazioni e calcolando il preventivo, la somma che ha calcolato, viene girato sul mio sito di cui io calcolo il guadagno che poi presenterò al cliente in real time.
Non so se mi sono spegato bene forse ho formulato male la domanda, spero che abbiate capito il senso.
Se è troppo complicato o non si può fare, vorrei almeno creare un form simile a quelli dei siti assicurativi, che poi il contenuto compilato dal cliente, verrà poi convertito in e-mail, gestita poi da me, oppure, gestita dal sito stesso che ho preparerò le indicazioni da dare al sito, per gestire il cliente in automatico.
Attendo vostre notizie!
Ringrazio il Team di Joomla! per il suo costante lavoro, per il mondo Open Source, che io seguo e abbraccio da molto tempo. Grazie ancora!