Back to top

Autore Topic: Accesso Pannello amministratore  (Letto 1332 volte)

Offline orsocapo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Accesso Pannello amministratore
« il: 03 Mag 2012, 11:16:53 »
buongiorno,
ho avuto un problema con malware sul sito.
ho cambiato tutte le password etc. e ora sembra che il problema sia risolto.
ora però non mi permette di accedere al pannello di amministrazione joomla.
ho cambiato la password seguendo alla perfezione tutta la procedura (jos_users etc)
inserisco user e password ma non le riconosce e mi rimanda sempre all'inizio.
grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Accesso Pannello amministratore
« Risposta #1 il: 03 Mag 2012, 11:32:05 »
per cortesia non aprire più topic per lo stesso problema, 
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline orsocapo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Accesso Pannello amministratore
« Risposta #2 il: 03 Mag 2012, 23:44:17 »
non è lo stesso problema.
il problema da me segnalato in questo post riguarda un malfunzionamento legato all'accesso nel pannello di controllo.
La descrizione annessa costituisce una sorta di anamnesi che, come si sa, aiuta l'identificazione di un contesto più ampio entro il quale si verifica un fenomeno, si sviluppa un processo o si manifesta una patologia magari sotto forma di eccezione.
Non avendo mai riscontrato un inconveniente simile e quindi, non essendomi trovato nelle condizioni di far fronte a un evento recante le caratteristiche associabili allo specifico oggetto del post che di seguito cito testualmente - "Accesso Pannello amministratore" - trovo assai difficile che l'incidente riportato e la relativa richiesta di aiuto possano essere respinti arbitrariamente sulla base di una valutazione evidentemente inesatta.
Tuttavia, qualora venissero rintracciati "topic" da me formulati nei quali si espone un problema di "Accesso al pannello amministratore", sarà mia premura recuperarne i contenuti al fine di risolvere il contrattempo.
Cordialmente

Web Design Bolzano Kreatif