Back to top

Autore Topic: [Risolto] Impossibile accedere al lato administrator  (Letto 1445 volte)

Offline cdjs87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ragazzi aiutooo!

Oggi stavo lavorando su mio sito (http://www.giochi-online-gratis.eu/) e di punto in bianco...pagina bianca!! Non riesco più ad accedere al lato administrator (http://www.giochi-online-gratis.eu/administrator). Che succede??
Non ho modificato alcun file, niente di niente!
Che posso fare?

Grazie
« Ultima modifica: 23 Feb 2011, 07:32:57 da maicolstaip »

Offline cdjs87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Impossibile accedere al lato administrator
« Risposta #1 il: 22 Feb 2011, 12:46:58 »
Ho guardato sul error:log e ho trovato:

[22-Feb-2011 12:43:59] PHP Warning:  require_once(/home/giochio1/public_html/administrator/includes/defines.php) [<a href='function.require-once'>function.require-once[/url]]: failed to open stream: No such file or directory in /home/giochio1/public_html/administrator/index.php on line 21

[22-Feb-2011 12:43:59] PHP Fatal error:  require_once() [<a href='function.require'>function.require[/url]]: Failed opening required '/home/giochio1/public_html/administrator/includes/defines.php' (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home/giochio1/public_html/administrator/index.php on line 21

...ehm..cioè?? Che posso quindi?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Impossibile accedere al lato administrator
« Risposta #2 il: 22 Feb 2011, 12:47:59 »
chiedi all'assistenza hosting..
magari stanno smacchinando loro e tra poco tornerà tutto come prima.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline cdjs87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[risolto] Impossibile accedere al lato administrator
« Risposta #3 il: 22 Feb 2011, 12:55:12 »
A posto risolto! Piccolo errore nel database :)

Web Design Bolzano Kreatif